derbydinner.com#motilium, derbydinner.com#diflucan, derbydinner.com, order actos online, cheap medications, cheap medications, order actos online

Le proposte degli Associati sono le nostre iniziative

Associarsi è semplice...

I nostri Associati

Forum

Corsi

Notizie

Commissioni di Lavoro

 

Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto Associativo la costituzione di una specifica Commissione di Lavoro deve essere promossa da un minimo di 3 associati che presentano al Consiglio Direttivo un’istanza di attivazione.

L’istanza deve essere accompagnata da una relazione nella quale vengono esplicitate le motivazioni che rendono necessaria l’istituzione di una specifica commissione, gli obiettivi che si intendono raggiungere, le eventuali scadenze e un calendario incontri, il nome dell’associato che assumerà la responsabilità del coordinamento di tutto ciò che fa capo alla commissione.

Le Commissioni di Lavoro approvate sono inizialmente costituite dai Soci promotori ma restano, in qualsiasi momento, aperte anche a persone esterne all’associazione che intendono eventualmente partecipare in forma volontaria e privata, senza diritto di voto in fase di approvazione ufficiale di documenti e iniziative che coinvolgono l’associazione.

Possono essere consultati dalla Commissione anche eventuali consulenti ed esperti interessati a fornire una prestazione regolarmente retribuita. Le partecipazioni a compenso devono essere preventivamente approvate dal Presidente Assotel su proposta del responsabile della Commissione e sentito il Tesoriere o, in mancanza, il CD.

 

Commissioni con lavori in corso :

 è aggregata a: 

designed and developed by Zeus Telematica SRL